domenica 16 ottobre 2011

Chissà perché mi puzza di fotomontaggio?

Forse che sono ammalato di dietrologia e tutta la vicenda mi sembra troppo teatralmente architettata?
Mah... ai posteri l'ardua sentenza


Nel frattempo prego notare:
- la traiettoria dell'estintore rispetto alla mano che dovrebbe averla lanciata (cos'é, un lancio con circonvoluzione di ottimo artigliere proprio verso il "fotografo" (cioè proprio lo sguardo di chi vede l'immagine?)
- lo sguardo del presunto lanciatore, verso il basso (???) Che fai, miri da una parte e lanci dall'altra? Che diabolico sei...
- il cavallo (basso) dei pantaloni: ma come fai a correre in quelle condizioni?
- la mutanda sporgente (beh, l'occhio vuole la sua parte anche in queste situazioni, no?)
- l'esilarante movimento della tesserina che attesta i controlli effettuati sull'estintore (sarà un'arma impropria, ma vivaddio, è stata verificata e siamo a posto con i controlli di legge sulla sicurezza, anche se siamo in piazza a fare gli imbecilli!!!)
- la quasi perfetta depilazione e tutto sommato la bellezza fisica del soggetto (siamo nel mondo dell'immagine e dell'apparire... non possiamo essere sciatti proprio in un momento "topico"
- il bel colore dell'oggetto lanciato... un sanpietrino è così triste con il suo grigio, vuoi mettere un bel rosso sgargiante quanto è più visibile e quanto più attiva certe "Libere" associazioni???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ipotesi numero uno: l'estintore proviene da un mezzo blindato dei CC (prendersi certe soddisfazioni non ha prezzo) e sta per colpirlo, lui scompostamente cerca di evitarlo. Non ha una Beretta per rispondere al "fuoco" e non diventerà famoso, solo ridicolo (per le mutande esibite da perfetto modaiolo omologato).
Ipotesi numero due: il fessacchiotto si dedica al cosplay e ne imita uno famoso di un decennio fa.
Ekranoplan

Unknown ha detto...

In entrambi i casi, e visti gli sviluppi, proprio un'ennesima strategia della disinformazione, nella quale praticamente tutti sono caduti.