martedì 16 febbraio 2010

Info del giorno

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Dopo aver distrutto l'immagine di Pisa e della piccola Giulia (ricordate?, e se non ricordate guardate qui: http://www.ninjamarketing.it/2009/06/05/coca-cola-e-giulia-di-pisa-e-questa-la-via-per-il-marketing-di-crisi/), la Coca-Cola ha iniziato a rovinare la reputazione della mamma di Roma, che avrebbe nientepopodimeno che inventato la formula della felicità: stappare la coca a tavola con la pizza...
Ma cristo, la pizza (napoletana), con la coca (americana) e dopo un secolo dall'invenzione di una bevanda per malati sfigati (appunto la coca, vedi il farmacista responsabile). Almeno i corrieri aztechi la usavano per andare avanti sul Cammino del Sole senza sentire la fame e portare le notizie...
Dobbiamo recitare il De profundis (evidentemente in ritardo) per la nostra mente, per Pisa, per Roma, per la geografia, per la globalizzazione o per chi/che cosa altro?
In nome della "responsabilità", RICORDARE&AGIRE!
Mamme di Roma, battete un colpo! Scendete in strada!
W il chinotto!

Nessun commento: